WEBINAR “PROCESS MINING IN ACTION WITH Apromore”

giovedì 23 Aprile, 2020
HSPI SpA

Segui su Youtube il WEBINAR “PROCESS MINING IN ACTION WITH Apromore”, con il Prof. Marcello La Rosa (University of Melbourne, CEO & Co-Founder Apromore Pty Ltd, autore di oltre 150 papers su Business Process Mgt e Process Mining) in collaborazione con il Process Mining Lab di HSPI Consulenti di Direzione, primo centro di competenza in Italia, attivo dal 2015.

Lo scenario attuale ha reso drammaticamente evidente ad ogni realtà aziendale ed istituzionale l’imperativo di essere in grado di governare, evolvere e adattare i propri processi di business con crescente consapevolezza, frequenza e rapidità. Il process mining è uno degli strumenti abilitanti per guidare la nostra organizzazione verso il livello desiderato di flessibilità e resilienza.

A partire dall’analisi del patrimonio informativo dei log applicativi aziendali, attraverso l’applicazione di modelli statistici, gli strumenti di process mining permettono di ricostruire i reali processi di business, rendendo così possibile per il management esercitare un effettivo governo e miglioramento continuo delle performance aziendali.