HSPI entra a far parte di TXT GROUP

lunedì 19 Ottobre, 2020
Roberto Carbone

Da oggi HSPI entra a far parte di TXT GROUP, con l’obiettivo di rafforzarne il posizionamento strategico quale leader nell’innovazione digitale end-to-end di processo e prodotto, dalla consulenza direzionale alla fornitura di prodotti proprietari e soluzioni specializzate.
Sebastiano Manno, CEO di HSPI, con i soci fondatori Ambra Neri e Giorgio Toma, insieme a tutto il Team HSPI esprimono grande soddisfazione e motivazione per il progetto di crescita alla base dell’operazione conclusasi ieri. Entrare a far parte di un Gruppo come TXT permetterà ad HSPI di sviluppare nuove ed innovative best practice, proiettate in una dimensione internazionale. A partire dalle molteplici sinergie di mercato e di competenza, saremo in grado di realizzare fin da subito il piano condiviso di crescita accelerata, focalizzato su IT Governance, Information Risk Management, Process Mining, Blockchain, Data Science e Advanced Analytics.
Con l’ingresso di HSPI il Gruppo TXT arriverà a superare i 70 milioni di euro di ricavi, con uffici a Milano, Roma, Bologna, Torino, Brescia, Berlino, Londra, Parigi, Dallas e Seattle.

https://www.txtgroup.com/it/news-events/news-press-releases/press-release-detail-page/sottoscritto-in-data-odierna-laccordo-definitivo-per-lacquisizione-di-hspi-spa-specialista-nei-pr/