HSPI Academy Demand e PMO

venerdì 17 Marzo, 2023
HSPI

HSPI, azienda di TXT Group, si è da sempre distinta sul mercato grazie al costante investimento sulle proprie persone e sulla valorizzazione e certificazione delle loro competenze.

In tale ottica HSPI dà il via all’“HSPI Academydi Formazione su Demand e PMO destinata alle figure junior di HSPI, nonché a quelle in ingresso (ad es. neolaureate) che lavoreranno in ambito demand e PMO, in particolare in progetti inerenti servizi applicativi in ottica cloud e servizi di Demand e PMO per le Pubbliche Amministrazioni Centrali.

Dal 16 marzo 2023, attraverso un piano intensivo e predefinito di formazione articolato su 4 mesi, l’Academy fornirà ai professionisti del futuro competenze specifiche su 4 aree tematiche:

  • Competenze consulenziali di base
  • Project Management
  • Demand Management
  • Competenze specialistiche settore PA.

Il percorso proposto con l’Academy integra corsi trasversali e corsi specialistici, con diverse modalità di erogazione (sincrona, asincrona e mista) che, opportunamente combinate tra loro, consentono di raggiungere obiettivi di efficacia della formazione, caratterizzata da completezza, flessibilità e trasferibilità maggiori.

A rinforzo dell’efficacia del percorso, ogni studente svolgerà esercitazioni accuratamente progettate al fine di massimizzare i risultati di apprendimento, ad esempio compiti (da svolgere individualmente o in gruppo), quiz e project work, assegnati dai docenti.