Percorso professionale - HSPI SpA

Search
Vai ai contenuti

Menu principale:

Percorso professionale

La crescita dei professionisti HSPI avviene lungo un percorso di carriera che prevede fondamentalmente cinque differenti livelli chiaramente definiti.
CONSULTANT
Il Consultant viene inserito sin dall’inizio nei team di progetto, a stretto contatto con le risorse del Cliente coinvolte sulle attività. Collabora all’analisi ed elabora i deliverable di competenza a partire dalle indicazioni del responsabile del team, in linea con il contesto organizzativo e di business del Cliente. Valuta l’avanzamento delle attività di cui è responsabile, riportando in modo costante e strutturato gli obiettivi raggiunti, le potenziali criticità e tutti gli elementi utili al lavoro del team.
SENIOR CONSULTANT
Il Senior Conultant contribuisce all’impostazione del progetto definendo il piano operativo e pianificando le attività del team. Gestisce le criticità di progetto, assumendosi la responsabilità delle decisioni prese. Coordina il team verso un risultato comune, delegando e responsabilizzando i collaboratori sulle attività di progetto.
MANAGER
Il Manager organizza e monitora il progetto, definendo priorità e risorse necessarie al raggiungimento degli obiettivi. Gestisce i rapporti operativi con il Cliente coordinando tutte le risorse assegnate al progetto. Suggerisce e gestisce iniziative di sviluppo e d'investimento. Rappresenta l’Azienda nei confronti dei colleghi e del Cliente.
SENIOR MANAGER
Il Senior Manager gestisce piccoli clienti o unità organizzative di grandi clienti. Acquisisce nuovi clienti. Di concerto con i Partner, sviluppa nuove linee d'offerta. Accede a quote della società ed è coinvolto nell’amministrazione dell’azienda.
PARTNER
Il Partner possiede una conoscenza approfondita del mercato di riferimento, maturata attraverso significative esperienze pluriennali, che permettono lo sviluppo di soluzioni adeguate ai bisogni espressi e latenti del Cliente. Individua, assegna e monitora gli obiettivi, il budget e le risorse di progetto. Sviluppa il business aziendale e le relazioni con il Cliente. Gestisce l’Azienda secondo le responsabilità assegnategli dal Consiglio d’Amministrazione.
Ufficio del Personale
Telefono: +39 051 0016400
Fax: +39 051 509737
 
© 2003-2015. HSPI SpA Partita IVA: 02355801206
Torna ai contenuti | Torna al menu